Nel mio divagare per analizzare i trend della prossima stagione autonno-inverno 2012\2013, ho realizzato che, la scarpa che ho visto su Spartoo che non può mancarmi è un bel tronchetto scamosciato con un tacco definito, magari chiaro, da abbinare certamente ad un jeans sgualcito, vecchio e aderentissimo. Per renderlo un pochino più sofisticato occorre certamente una pochette, minuscola e magari colorata!
"Colorata". Si questa è la parola chiave del prossimo inverno, secondo molto stilisti.
Avrete certamente notato che il must di questa estate è stato il ritorno di scarpe ed accessori flou.
Bene, i sandali come questi tra qualche tempo li riporrete sugli scaffali del vostro ripostiglio, ma le pochette e gli accessori sono stati sdoganati e si possono utilizzare per tutto l'inverno! Saranno da abbinare ad un look total black: non c'è niente di più trendy ed elegante.
Andate a scovare i vecchi oggetti colorati nel vostro armadio: rispolverate quei bracciali, pochette, orecchini e perchè no, rossetti e smalti per le unghie dai colori flou! Sappiate osare, perchè la moda la si fa quando si rispetta noi stessi, giocando con ironia ed armonia in equilibrio tra il nostro corpo e il nostro spirito!
Allora un buon inverno in Techinocolor a tutti!
7 Comments
Dicevo appunto ieri che io sono in un momento alquanto hippie...mi vesto di mille colori, quindi sono a posto!!!
ReplyDeleteMi piace la moda di quest'inverno.Amo il colore.
ReplyDeleteCiao Barbara, ma i risultati del contest li hai già pubblicati?
ReplyDeletequelle scarpine rosa sono un bijoux!
ReplyDeleteCiao Barbara! Hai perfettamente ragione, il colore imperversa ovunque e a me piace tantissimo!!! Io lavoro in uno studio stilistico e ancora per l'estate 2013 è ancora molto presente il trend del fluo!
ReplyDeleteStupende le scarpe fuxia! Buona serata
Simona
stupendo indossare i colori nelle fredde e grigie giornate invernali!!! :)
ReplyDeleteA me piacciono le pochette ma ci sta dentro metà di quello che mi serve realmente :/ per questo prediligo le borse enormi :)
ReplyDeleteGrazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog