Sandali per sognare

Friday, August 03, 2012

Serata speciale? La serata dove Lui vi chiederà di sposarlo? Oppure siete l'ospite d'onore di un red carpet? O semplicemente avete voglia di far scomparire tutte le altre in qualsiasi situazione?
Una buona risposta a queste domande e per sentirvi davvero speciali, a volta basta avere il giusto paio di scarpe, accompagnandole però con una buona dose di intelligenza ed ironia,  che ad una donna non dovrebbero mai mancare. Così come ad una donna non dovrebbe mai mancare questo paio di sandali di Dolce&Gabbana che ho visto qui

Un sandalo estremamente elegante e sottile che esalta il passo leggero e seducente, impreziosito da una farfalla che saprà farvi volare e raggiungere luoghi inaspettati.

In alternativa un altro sandalo, questa volta di Michael Kors, famoso per aver vestito dive del calibro di Cate Blanchett ad Uma Thurman. Se dicessi che non fosse impegnativo mentirei, ma è talmente meraviglioso, che si deve solo desiderare di possederlo, senza per forza doverci domandare in quale occasione lo potremmo indossare! 
In fondo se gli uomini a volte collezionano orologi, perché noi non dovremmo collezionare scarpe come queste viste qui
Vi auguro uno splendido agosto!




You Might Also Like

7 Comments

  1. Ragazza mia per me questi sono trampoli, farei una figuraccia!!!!!

    ReplyDelete
  2. Barbara vuoi farmi impazzire ?! Io sono malata di scarpe!!! Mi fai vedere queste meraviglie e io già le desidero ma vince D&G :)
    Baci

    ReplyDelete
  3. Sono una meraviglia...adoro i tacchi,secondo me non c' e' nulla di piu' femminile e sexi,di una donna che indossa solo un paio di sandali come questi....

    ReplyDelete
  4. Modelli stupendi, non saprei quale scegliere,Ciao.

    ReplyDelete
  5. STUPENDE, PURTROPPO MALATA E COLLEZIONATRICE DI SCARPE...

    ReplyDelete
  6. Quanto mi piacciono questi sandali..... quando vedo le scarpe con il tacco le comprerei tutte! :-)

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive