Sandali e altre storie

Friday, July 06, 2012

L'ho detto in un precedente post che sarei tornata in Italia, soprattutto per verificare come si sta in compagnia dei vari Scipione, Caronte e Lucifero.
So che voi vi lamentate del clima , lo leggo sulle varie bacheche FB e io qualche volta mi vergogno a dirvi che a Londra ci sono mediamente 17 gradi ben ombrosi di cui il 50% dei giorni sono pure di pioggia... na tragggediaa!
L'estate italiana è una cosa meravigliosa lasciate che ve lo ricordi!
Pensate adesso ad una come me che va a fare shopping a Londra, shopping estivo intendo, vi immaginate che depressione può essere uscire ad acquistare scarpe estive mentre fuori ci sono queste condizioni climatiche, in cui l'unica cosa di cui realmente hai bisogno sono KW e chantilly, accompagnati da un tea bollente! Na tragggediaa!!!
Fortunatamente, esiste un altro modo di fare shopping e questo mi mette decisamente di umore migliore, ovvero fare shopping on line, comodamente seduta alla mia scrivania con il mio mac. In questo caso è divertente acquistare sandali scoperti bassi, chiari o alti, senza paura di sporcarli di pioggia perchè assistita da un Caronte tutto italiano.
Così, facendo il solito giro dei miei shops on line favoriti, ho scovato questi sandali e poi questi e poi questi
ora io non è che posso comprarli tutti ma almeno uno paio direi proprio di si e per camminare sui San Pietrini romani avrò bisogno di queste scarpe che almeno per adessomi fanno dimenticare ombrello e chantilly! Scelta effettuata e carta di credito già in mano per questi meravigliosi   sandali Air Step


You Might Also Like

7 Comments

  1. Sembrano carinissimi, benvenuta in Italia!!!

    ReplyDelete
  2. Caldo? ma noooo.... vieni in casa nostra c'é solo 32 gradi, facciamo a cambio di residenza per 10 giorni?
    Bello l'articolo
    Saluti da Lucifero e da Fabio

    ReplyDelete
  3. In quanto al tempo, purtroppo non si è mai contenti di quello che abbiamo, e in qualunque caso, credimi meglio una pioggia mentre sei in giro e non un Lucifero che non ti permette di respirare e uscita dalla doccia sei perennemente umida, te lo dice una di Palermo con caldo umido soffocante.
    Per i sandali, complimenti, perché li trovo belli e sicuramente comodi.
    Un bacio e a presto

    ReplyDelete
  4. Hai ragione...che depressione il clima inglese. Mi sono bastati 2 gg qui per ricordarmi di quanto sia bello il clima Italiano e quanto non mi mancano le estati inglesi!

    ReplyDelete
  5. Io a Londra ci sono stata a Pasqua e il sole l'ho visto veramente poco, fortuna che non ha piovuto.I sandali sono tutti carini, ma io preferisco i tacchi.Ciao.

    ReplyDelete
  6. effettivamente Londra non si fa amare per il clima, mettiamola così, ma per altri aspetti... certo che per me che sto da dio quando la temperatura arriva attorno ai 30, sarebbe davvero un lutto stare in un posto che non ha l'estate. ma tanto puoi sempre tornare per le vacanze e sfruttare questi sandaletti :)
    baci!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive