estate con il bene che ti voglio...

Friday, July 20, 2012

Sono appena rientrata dall'Italia, con il suo meraviglioso sole, con le sue estati "vere" e mi è venuta improvvisamente voglia di calzature estive che avevo visto qui, comode ed aperte, che danno spazio al piede e che ti facciano sentire in vacanza, da puro relax.
Riflettendoci ho pensato forse che qui a Londra le userei solamente un paio di giorni all'anno, visto che l'estate quest'anno è molto timida e che negli ultimi tre mesi si è registrato il record delle precipitazioni da quando hanno iniziato a prenderne nota, ossia nel 1910!



Ma in barba al "temperamental weather" inglese, sono subito andata su questo sito e mi sono comprata questo bellissimo paio di sandali birkenstock su Spartoo, che oltre ad avere l'accattivante finitura in nero lucido sono comodissimi. Ora non mi resta che andare al caldo, per ammortizzare l'investimento!!! :-) Beh veramente, ero indecisa tra il rosso e il nero, ma alla fine ho optato per il nero. Ho fatto bene?
Molti anni fa avevo comprato un modello di sandali sempre di qesta marca, ma il design non era così raffinato come quelli di oggi. Mi ricordo ancora che la mia amica mi diceva che sembravo una tedesca e credo non fosse un complimento, in quel caso...
Oggi invece, questi comodi infradito uniscono il glamour alle funzioni di "allena piedi e tendini" come la Birkenstock dice ed io nel frattempo non vedo l'ora di riceverle!

Alla prossima

You Might Also Like

5 Comments

  1. io le ho bianche identiche a queste e sono di una comodità pazzesca :-) rosse sono proprio belle!!!!

    ReplyDelete
  2. Questa è un'ottima marca. Io la compro per mio figlio.Complimenti per l'acquisto.

    ReplyDelete
  3. AH!!! L'Italy ... il paese più bello del mondo ... nonostante tutto :)))
    Un saluto dai viaggiatori golosi ....

    ReplyDelete
  4. sono proprio i sandali che ho io, comodissimi!!! bello il tuo blog complimenti

    ReplyDelete
  5. anch'io ho quelli neri, sono stracomodi! e questo modello, a mio avviso, è il più carino.

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive