c'è scarpe per lui

Thursday, July 12, 2012

 Tra poco sarà il compleanno di una persona molto importante per me e dopo aver guardato ogni sito possibile in cerca di qualcosa di divertente ed originale, ho capito che così non l'avrei mai accontentato.
Perchè lui adora le scarpe e le sbircia su questo sito e quando guardo il suo armadio noto sempre scarpe che il giorno prima non erano lì e vi assicuro che io non sono un tipo distratto. Quindi ho controllato su ogni scarpa il numero e direi che senza ombra di dubbio è un 41 pieno tondo e chiaro!
Non un 37 e mezzo come me.... e quuesto mi aiuta di parecchio, perchè mi permette di andare sul sicuro su questo parametro importantissimo: il numero.
Il secondo punto importante è trovare dove acquistare e anche questo l'ho presto risolto: ho il mio eshop di scarpe di fiducia che non avevo notato avesse scarpe da uomo.
Ora il dubbio che mi è rimasto è se prendere una scarpa elegante, serale o molto casual.
Qui, invece mi è venuta in aiuto la camicia bianca di lino che ha da poco acquistato. Quindi mi sono sfogliata l'intero sito, e con molto piacere devo dire, perchè il surfare tra le scarpe è un attività che mi piace fare. Dopo averne guardate mille e poi ancora mille, ho scelto questo paio di scarpe Sebago: sono molto belle, sembrano molto comode e sono sicuro che piaceranno moltissimo.
Appena arriveranno a casa ho pensato di metterle in una di quelle scatole per i dolci, per aumentare l'effetto sorpresa :)
Vi faccio senz'altro sapere cosa ne pensa il festeggiato!

You Might Also Like

5 Comments

  1. Belle Barbara!!!! Piaceranno sicuramente!!!! Non ci crederai ma pure io ho il 37 e mezzo! Siamo proprio fatte l'una per l'altra... :-)))))

    ReplyDelete
  2. mi piace il colore, grazie per la dritta.

    ReplyDelete
  3. Ottima scelta, penso che saranno molto gradite.Ciao.

    ReplyDelete
  4. fooooorte l'idea della scatola!!! belle le pppapppe (pronuncia di mia figlia barbara 18 mesi!)

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive