,

Fashion space

Wednesday, June 20, 2012


Eccoci al secondo aggiornamento della mia rubrica fashion!  
Oggi volevo parlarvi di un'altra delle mie passioni: le borse come quelle che trovo qui .
Su Spartoo, oltre ad infinita scelta di scarpe,  se ne trovano davvero di tutti i colori, forme, gusti e persino prezzi. 
Non so a voi, ma a me piacciono le borse grandi, quelle dove ci si può infilare di tutto per poi non trovare più niente :-)

Ma è proprio quest'idea che mi piace: la borsa come mia alleata e come scrigno dei miei segreti, un po' come la borsa di Mary Poppins.
Quando sono a passeggio con la mia borsa, oltre che ad avere con me un oggetto bello ed alla moda, lei mi permette di essere preparata a tutte le richieste di mio marito, che chissà come, quando siamo fuori casa sembra sempre avere bisogno di tutto!  
Che ne dite di questa borsa? Appena l'ho vista me ne sono innamorata, mi ricorda viaggi lontani in città esotiche e ora che le vacanze si avvicinano per tutti, è un oggetto indispensabile!  Riuscirò a farci stare tutte le mie cosine? Io dico di si! 
E poi... è proprio bella. Spero piaccia anche a voi perchè sto per acquistarla, dopo aver visto la sua capacita di "contenimento" non posso farmela scappare, si tratta di una Barbara Rihl  modello Key West, in colore miele.
Tra l'altro acquistando su Spartoo, si ottengono dei punti fedeltà che consentono di fare acquisti con un ulteriore risparmio e come sempre se il prodotto non va bene, si può restituire!

You Might Also Like

4 Comments

  1. anch'io amo le borse, siamo in sintonia...bacio.

    ReplyDelete
  2. Che forte questa borsa!! Mary poppins mi è sempre piaciuta!!

    ReplyDelete
  3. anch'io adeoro le borse enormi e questa è splendida!!!!!!!!! vado subito a curiosarne altre....

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive