,

Fashion Addict

Tuesday, June 12, 2012

E' da qualche tempo che mi ronza per la testa di creare una rubrica fashion, all'interno di questo blog. So che molti sono appassionati e io stessa mi definisco fashion and food addict! Quindi oggi parte la mia rubrica dove di volta in volta vi mostrerò cose che mi piacciono, io ho la fissa per scarpe e borse quindi partirei proprio da qui: ovvero dalle scarpe.
Navigando per la rete mi è apparso Spartoo e quindi ho iniziato a esplorare questo vastissimo sito, ci sono così tante scarpe che mi sembrava un vero peccato non condividerlo con voi.

Avrei scelto questo modello dalla linea leggermente western che si sposa benissimo sia con tutti i miei jeans e sia con il clima inglese. Visto che qui a Londra il grande caldo quest'anno latita e piove tanto, una scarpa  chiusa e con un bel plateu alto mi occorre proprio!
Per chi non conoscesse Spartoo ricordo che la consegna è gratuita in 5 giorni ed è possibile effettuare il reso entro 30 giorni.
Mentre per le  lettrici italiane, guardate che belli questi sandali per le vostre giornate assolate. Comodi e di tendenza.


You Might Also Like

13 Comments

  1. bella idea :-) io scelgo le infradito sono bellissime :-)

    ReplyDelete
  2. ottima idea, ci vuole soltanto un bel sole ..almeno qui in Germania:-)))

    ReplyDelete
  3. Inutile dire che vado subito ad esplorare Spartoo.......comprerei scarpe e borse ogni santo giorno!!!!!! :-)

    ReplyDelete
  4. Scarpe&borse sono che la mia passione!adoro! voto il tacco, amo i tacchi!!! i love this!!

    ReplyDelete
  5. bellissime e bellissima anche la tua idea, così potremo scambiarci anche opinioni e tendenze sulla moda, ciao

    ReplyDelete
  6. Vado subito a vedere......anche io ho la passione per le scarpe!!!

    ReplyDelete
  7. Anche io sono una patita di scarpe... le compro sempre più alte!!! Dopo la prima uscita soffro così tanto che finiscono nel mio armadio :) Ma non imparo mai la lezione!

    ReplyDelete
  8. Ma quanto mi piacciono le scarpe... le comprerei tutte, basta che abbiano tacco alto!! Questa è l'unica condizione alla quale non riesco mai a rinunciare.
    Seguirò la tua rubrica con molta curiosità.

    ReplyDelete
  9. favolosi quei sandali!! mi piacciono un sacco!!!! ^_^

    ReplyDelete
  10. wow che belli! Sai che pur non conoscendoti di persona, d'istinto avrei detto anch'io che quel modello rientra tra i tuoi gusti? eheheheh un pò ti conosco! :)
    Grazie per averci indicato questo sito che non conoscevo, vado subito a fare un giro. ciaoo

    ReplyDelete
  11. Splendidi davvero quei sandali... quasi quasi...

    ReplyDelete
  12. mmm madonna...non sai quante scarpe ho a casa...una volta le fotograferò e le mostrerò...le mie amiche esclamano ogni volta: "ale...ma sei matta???"
    cara Barbara ho letto adesso il tuo profilo e la tua intervista, sei davvero un mito, abbandonare tutto per andare in inghilterra, vorrei farlo anch'io...
    Ti trovo una persona interessante e speciale, pur non conoscendoti... sono felice di aver incontrato il tuo blog! se non l'hai già fatto leggi se vuoi anche tu di me, è un modo per conoscersi: http://dolcementeinventando.blogspot.it/p/contatti.html

    ps. per le scarpe: scelgo le prime col tacco!!!! :) bella idea la tua rubrica, ci avevo pensato anch'io tempo fa!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive