Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience III tappa

Thursday, May 17, 2012

Traffico, spazio, consumi... quando si deve scegliere quale auto è più adatta in città, sono queste le prime parole che vengono in mente.  Con un' auto grossa siamo più comodi, possiamo portarci dietro tutto quello che ci serve perchè tanto lo spazio non manca ma... poi è troppo grande per trovare il parcheggio, ci si muove con difficolta tra le altre auto e tra la miriade di scooters che sfrecciano nel traffico. Allora mi scelgo un'auto piccola piccola! si, ma l'auto piccola è per definizione... piccola! E' vero, magari la parcheggio meglio, mi muovo più agevolmente  nel traffico, ma non ci sta mai niente dentro! E poi, vuoi mettere gli accessori e il confort di un'auto più grande?  La scelta si può trasformare in un vero e proprio dilemma. 
SEAT invece, ha appena creato la Mii, la perfezione nel campo delle citycar. Con standard altissimi di sicurezza e comfort, la nuova SEAT Mii può vantare persino un vano bagagli, che vi sorprenderà per la sua spaziosità! Si... ma le citycar sono sempre "scarne" di accessori direte voi.
Eh no! la SEAT Mii è equipaggiata con il SEAT Portable System che racchiude Navigatore Satellitare, Bluetooth, radio-CD-MP3 e computer di bordo, in un unico dispositivo. 
Da mercoledì 2 maggio fino a domenica 3 giugno ci sarà il tour, un evento itinerante che porterà questa nuova e dinamica citycar nelle principali città italiane: Milano, Roma, Bari e Palermo. 
Il 18,19 e 20 maggio inoltre, la nuova SEAT Mii verrà presentata ancora una volta a Roma: L'evento si svolgerà in Piazza della Repubblica, dove dopo essersi registrati, sarà possibile provare questa nuova fantastica auto, giovane, femminile e dinamica, per vivere la Mii Experience.
Per noi food blogger inoltre, la buona notizia è che sempre a Roma, ma stavolta nella piazza Garibaldi, ci sarà anche un corner in cui lo chef mediatico Alessandro Borghese intratterrà i visitatori con il suo spumeggiante  show cooking. Io ci sarò!
Per chi invece è appassionato di design, il noto interior designer Andrea Castrignano svelerà i suoi trucchi per rinnovare con piccoli accorgimenti il look della vostra casa. 
Sicuramente un evento da non perdere!





Articolo sponsorizzato

You Might Also Like

1 Comments

  1. Più che alla macchina io sarei interessata allo show cooking di Alessandro Borghese...purtroppo finchè il piccolino non cresce un po'.....sono in gabbia !!!

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive