Cialde per Caffè Loris: perchè sono così speciali

Thursday, February 09, 2012


immagine dal web

Cialde per caffè Loris: un mix di gusto imperdibile.

Le cialde per caffè Loris racchiudono in se' tutto il gusto e l'aroma del caffè arabico al 100%.

Premetto che, fino a qualche giorno fa, usavo una macchina da caffè che macina i chicchi, perché trovavo che fosse un modo più naturale di fare il caffè.

Poi ho avuto regalato una macchina per il caffè a cialde (acquistata sul sito: Giordano Shop . Il nome dell'e-commerce mi è stato svelato solo affinché possa rifornirmi ad un buon prezzo del buonissimo caffè in cialde Loris).

Devo ammettere che inizialmente ero piuttosto scettica: ho sempre visto sia le cialde che le capsule di caffè come un qualcosa di poco naturale.

Poi, mi hanno spiegato che il materiale delle cialde di caffè non è altro che la stessa microfibra che (da secoli) viene utilizzata per il tè e la camomilla.

Si, avete capito bene, il materiale delle cialde di caffè è lo stesso delle bustine di camomilla e di tè.

Di conseguenza è un materiale assolutamente innocuo.

Sentito ciò, mi sono tranquillizzata ed ho assaggiato il caffè fatto con le cialde cremose Loris.

Una volta bevuto il primo sorso, tutti i miei dubbi sulle cialde per caffè sono scomparsi.

Il caffè era così cremoso, intenso e profumato che certamente non poteva far male.

Poi ho scoperto che le cialde per caffè Loris sono disponibili anche nel gusto intenso e decaffeinato e sono compatibili con le maggiori marche di macchine per caffè a cialde, come la Mokona, la Bialetti e Lavazza.

Considerando che il caffè è ottimo e che anche le cialde hanno un prezzo davvero appetibile, devo ammettere che (nonostante le mie riserve iniziali) ho avuto proprio un bellissimo, anzi buonissimo regalo.

Inoltre, ho scoperto che le cialde per caffè sono anche incredibilmente pratiche: il caffè è pronto in un attimo e non si sporca assolutamente nulla.



You Might Also Like

7 Comments

  1. sei riuscita a far venire voglia di un caffè anche a me...che non piace il caffè!!!!

    ReplyDelete
  2. Buono!!!
    Ciao e buona giornata

    ReplyDelete
  3. Che buono il tuo caffè.. ma anche le tue foto.. vorrei tanto imparare a fare foto migliori, sui dolci so come farle ma con il resto sto imparando e sono un po' una frana.. ora vado a cercare il tuo contest.. graziee

    ReplyDelete
  4. Ciao Barbara, è passato un pò di tempo dall'ultima volta che siamo passate, ma questo non vuol dire che non apprezziamo le tue delizie! Questo caffè, per esempio, farebbe resuscitare i moribondi!
    Un abbraccio grande!

    ReplyDelete
  5. saluto rapido e caloroso!! <3 baciozzi......... il caffè della peppina non si beve alla mattina ne col latte ne col te.. ma perchè perchè perchè :-P

    ReplyDelete
  6. Ciao, complimenti per il blog (sono diventata membro). Se ti va passami a trovare. Ho indetto un contest, magari ti va di partecipare. A presto ;o)

    ReplyDelete
  7. molto interessante! io non sono un'intenditrice di caffè (non lo bevo) però conosco qualcuno che apprezzerebbe: mio marito e mia mamma!!!
    Baci

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive