Open Kitchen

Saturday, August 20, 2011

Dopo una lunga pausa rientro al mio blog ma un assenza in agosto non sempre parla di vacanza. In questo caso specifico parla di passione, di tante ragazze , di una sola idea che prende forma,  di incontri  virtuali, di proposte, di entusiasmo e grande lavoro.  Ecco così è nato
Open kitchen, il nuovo food magazine e in un abbraccio simbolico stringo le 30 ragazze che hanno partecipato e contribuito a crearlo in appena 40 giorni!
Ed è a queste 30 ragazze che dedico questo post con un grazie per la pazienza, per l'amore e per la loro bravura! :)








"Nell’era della cultura digitale, la cucina si sta trasformando in un fenomeno di massa che coinvolge appassionati e cultori del cibo senza distinzione di sesso o età alle prese con mestoli e mouse. Ricette, consigli, informazioni tecniche, curiosità imperversano sui numerosi aggregatori e social network, divenuti ormai pane quotidiano per il foodies, uno strano animale alla ricerca esasperata di nuovi saperi, sapori e abbinamenti con cui stupire se stesso e gli altri. Noi foodblogger siamo in gran parte protagonisti di questa rivoluzione: aver trasformato i nostri blog di cucina da semplici diari personali in concentrati di idee, esperimenti ed emozioni espresse in formato digitale, non ci basta più.
Ecco perché vi presentiamo Open Kitchen, una cucina aperta fatta da uomini e donne al passo con i tempi, che hanno voglia di far sentire la loro voce attraverso una selezione di rubriche e di ricette pensate per appassionarvi e catturarvi. Periodicamente vi presenteremo nell’ambito delle nostre Rubriche e delle Ricette, quanto di meglio la nostra fantasia in cucina ci consenta di produrre; metteremo a vostra disposizione le nostre esperienze personali, faremo della nostra cucina la vostra suggerendovi idee nuove e originali per preparare i vostri piatti.
Sul nostro magazine in formato digitale potrete ritrovare la stessa spontanea sensazione che vi dà l’appunto scritto a mano da una mamma o da una zia trovato dentro un vecchio libro di ricette. Sfogliateci e ritroverete le stesse emozioni."


In the era of digital culture, the kitchen is turning into a mass phenomenon that involves fans and lovers of food regardless of sex or age,struggling with ladles and mousse. Recipes, tips, technical information, widespread curiosity prevail in the many aggregators and social networks, which have become the daily bread for foodies, a “strange animal” in search of a new exasperated knowledge, flavors and combinations to amaze himself and others. We foodblogger are the protagonists of this revolution transforming our food blog from a simple personal diary to a concentrate of ideas, experiments and emotions expressed in a digital form,but no longer enough for us.
That's why we introduce Open Kitchen, an open kitchen made by men and women in step with the times, who want to make their voices heard through a selection of headings and recipes designed to enthuse and attract you. Periodically we will be presenting with our headings and recipes, the best that our imagination allows us to produce in the kitchen and our personal experiences. Our kitchen will be your kitchen with new and original ideas to prepare your meals. On our magazine,in a digital format, you can find the same spontaneous feeling that gives you the note handwritten by a mother or an aunt found in an old cookbook. Read us and you will find the same emotions.

You Might Also Like

19 Comments

  1. é un lavoro eccezzionale!!complimenti a tutte!!siete fortissime :)

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. mi unisco a Tina, siete state bravissime!

    ReplyDelete
  4. Splendido Barbarella!! Complimenti a tutte! Ciaooooooooooooooooooo

    ReplyDelete
  5. Barbara cara un grazie a te per il tuo lavoro, pazienza e bravura!!!! un bacione

    ReplyDelete
  6. Che dire: bravissime!

    ReplyDelete
  7. Bellissimo post Barbara :-)

    ReplyDelete
  8. bravissime! verrò su fb, ciao cara

    ReplyDelete
  9. Io dico bentornata a te!

    ReplyDelete
  10. Congratulazioni cara Barbara.

    ReplyDelete
  11. Bentornata Barbara!
    Un grande abbraccio!

    ReplyDelete
  12. rinnovo anche a te i miei complimenti che ho fatto alle altre...bravissime ^_^

    ReplyDelete
  13. Mi hai quasi commossa col tuo post... sei Unica!

    ReplyDelete
  14. Lindo mensaje Barbara la revista es maravillosa una de las mejores que he visto,felicitaciones,abrazos cordiales.

    ReplyDelete
  15. Complimenti per il meraviglioso lavoro!
    Bravissime tutte!

    ReplyDelete
  16. Un bellissimo post. Grazie ancora.

    ReplyDelete
  17. Il Food Magazine sembra bellissimo! Complimenti a tutti voi.

    ReplyDelete

Grazie per il commento
Blog di cucina di Barbara, food blog

Badge google


Blog Archive